L’ Olio Extra Vergine di Oliva d’eccellenza

Nel 1982 GIGLIOTTI GIUSEPPE, cresciuto in famiglia di agricoltori e in un paesetto vocato all’olivicoltura, decide di aprire un frantoio (all’epoca con molazze in pietra) nella zona collinare del comprensorio Lamezia terme.

GIGLIOTTI GIUSEPPE con grande spirito imprenditoriale, cominciò cosi il suo percorso nel campo olio-olivicolo.

Nel 1988 vista la crescita progressiva aziendale e l’evolversi della tecnologia, con determinazione decise di mirare a un prodotto di qualità maggiore,  passando al frantoio a ciclo continuo (moderno).

Negli anni  il 2000 entrano a far parte dell’azienda i figli ANTONIO e PASQUALE, che iniziarono a lavorare al fianco del padre, con il principio di puntare sempre più a un prodotto di maggiore qualità.

Lavoro

Passione

Amore per la Terra

Trasformazione

Quando l’innovazione incontra la tradizione

Frantoio GIGLIOTTI  in continua evoluzione, restando al passo con i tempi e introducendo sempre nuove tecnologie partendo dalla coltivazione del terreno, fino alla trasformazione e confezionamento del prodotto

Da anni, per la molitura delle olive viene utilizzato impianto in acciaio con lavorazione a freddo che garantisce una migliore qualità del prodotto.

Diamo così origine ad un olio extravergine di oliva curato nei minimi dettagli, ricavato attraverso un impianto moderno con tecnologie all’avanguardia che preserva le qualità ORGANOLETTICHE del nostro prodotto.

Se in passato l’olio veniva venduto esclusivamente all’ingrosso oggi abbiamo dato vita ad un imbottigliamento, confezionando il miglior prodotto. OLIO EXTRA VERGINE GIGLIOTTI 

Contattaci

Cosa Aspetti Contattaci per riceve più informazioni su i nostri prodotti 100% Italiani.